permalink

2

10 Assessori posson bastare?

Quanti casi personali sono necessari a Formigoni perché prenda atto che non sono affatto casi personali?
1 Presidente, 10 Assessori, 1 Sottosegretario e 13 Consiglieri Regionali tra indagati e condannati posson bastare?

In Lombardia non si tratta (solo) di festini ma di infiltrazione mafiosa, violenze, corruzione. In tutta onestà cos’altro deve succedere?

Si vada a elezioni a dicembre, come nel Lazio. Perché Formigoni è solo l’altra faccia della Polverini.

2 Comments

  1. Cara Chiara, non so cosa deve succedere ancora. Davvero. In questo paese (e in questa regione) sembra di essere in una fantastoria. Mai vista tanta corruzione così evidente e tanta arroganza in chi dovrebbe essere il primo a dare l’esempio e farsi da parte finalmente.

  2. L’ennesima prova che l’elezione di Formigoni è illegittima, comprata con firme fasulle e con i favori della ‘ndrangheta.
    E poi scusate, mi sono un po’ stancato di sentirmi chiedere, quando sono in treno o mentre passeggio in paese, chi hanno arrestato oggi, se abbiamo preparato la passerella per la Minetti, o di essere accostato senza troppi giri di parole a questa gentaglia.
    Ho sempre lavorato onestamente in vent’anni di Regione, prendo 1200 Euro al mese, mi hanno bloccato la busta paga, tolto la vacanza contrattuale e decurtato del 40% il buono pasto, fatico ad arrivare a fine mese e devo sopportare anche l’arroganza di certi personaggi, oltre alla presa in giro di un certo assessore che, poverino, va in giro a lamentarsi che con 8000 Euro al mese non sa come tirare avanti.
    Adesso basta!

Lascia un Commento