permalink

3

La vecchia politica di #Serra

Michele Serra, oggi, sostiene che la crisi della leadership e della politica mondiale è legata ai media, a Facebook e Twitter. Insomma invece di dare colpa ai politici che non li sanno usare, critica gli strumenti. Io non sono d’accordo. Voi cosa ne pensate?

3 Comments

  1. AlessandroPaoloRho 28 giugno 2012 at 11:44 Reply

    Ma insomma!!Se la deputata,poi la senatrice,poi….Organizzassero corsi d’uncinetto o gare,tra di loro…:tra i nomi delle politiche e ei politici che si presenterebbero subito per la competizione…:parecchi sarebbero quelli che ci si presenterebbero!!Che si sòn già ben più che specializzati,sottobanco,nei momenti più bnoiosi delle riunioni di governo!!Quando cioè non sapevano più che mazzo fare!!Perchè le teste dei gruppi,si riunivano in luuuunghissssime riunioni,per decidere assieme le tettiche migliori da adottare,per risolvere certi problemi!!Emmò…??che fàmo…??

  2. Diciamo che è un modo come un altro per trovare dei colpevoli per una crisi alla quale non sono certo estranei

  3. poverini non sanno piu che pesci prendere .. sanno di essere superati ma non mollano .. l’unica cosa che di buono sta facendo questa crisi è quello di portare piu velocemente tutti i nodi al pettine

Lascia un Commento