permalink

12

Nulla da nascondere

comunicato stampa

RIMBORSI GRUPPI; CREMONESI, CAVALLI (SEL) “CONSAPEVOLI DI AVER AGITO NEL PIENO RISPETTO DELLA LEGGE E DELL’ETICA PUBBLICA. SE VENISSE MOSTRATO IL CONTRARIO CI RITIREREMO A VITA PRIVATA” DICHIARAZIONI DI CHIARA CREMONESI E GIULIO CAVALLI CONSIGLIERI REGIONALI SEL LOMBARDIA


“Siamo fiduciosi nella giustizia e nel lavoro svolto dal procuratore aggiunto Alfredo Robledo e ci rendiamo sin da ora disponibili a una totale collaborazione per rendere il più veloce possibile l’accertamento dei fatti, nella piena consapevolezza di aver utilizzato i fondi pubblici assegnatici secondo quanto previsto dalla legge e nello svolgimento del nostro mandato.” Chiara Cremonesi e Giulio Cavalli affidano a una nota congiunta il commento all’avviso a comparire notificato oggi al capogruppo di Sinistra Ecologia Libertà


“Ci è stato contestato sostanzialmente l’intero bilancio del gruppo consiliare” continuano i due consiglieri “dagli abbonamenti al Corriere della Sera, la Repubblica e Radio Popolare – in uso presso il nostro ufficio stampa – al materiale di consumo quali carta, penne e cartucce per stampanti – in uso presso gli uffici del gruppo – passando per il materiale divulgativo della nostra attività consiliare o delle disfunzioni regionali e i rimborsi per vitto o trasporti ai nostri collaboratori volontari.”


“Nella consapevolezza di aver agito nel pieno rispetto dell’etica pubblica e della buona gestione dei rapporti di lavoro con i nostri collaboratori” concludono Cavalli e Cremonesi “rendiamo sin da ora disponibili le nostre dimissioni in caso venisse dimostrato il contrario.”

12 Comments

  1. contento della vostra presa di posizione nella speranza che non dobbiate ritirarvi mi auguro e vi auguro e ci auguro che riusciamo a dimostrare la correttezza che ci contraddistingue.

  2. MA IO CHIARA TI CREDO!!E SONO TANTISSIMI I PARERI DI ANCOR PIU’ CITTADINI MILANESI, CHE RITENGONO VERAMENTE INGIUSTO IL TRATTAMENTO CHE T’è STATO RISERVATO!! PERCIò SIAMO QUI TUTI AD ASPETTARE SOLO CHE SIA TU STESSA A DARE UNA RISPOSTA!!ANCHE PERCHE’IN TANTISSIMI TI ADORANO: ILLIMITATAMENTE!!!!Ciao né?S’andrhò

  3. Coerentemente con la correttezza della tua persona so che non ti comporteresti come fanno Lega o PDL, che dir si voglia. Aspetto di veder presto la fine di questa vicenda usata ai fini elettorali e ti porgo la mia solidarietà in merito al trattamento a te riservato, soprattutto dai tg che già ti equiparano ai loschi figuri destroidi presenti nella maggioranza in regione. Ti saluto affettuosamente Fulvio (SEL Settimo Milanese)

  4. Ovviamente la campagna elettorale si stà imbarbarendo avevano bisogno del nostro scalpo ma sappi che hai tutta la mia fiducia Bettoni ( SEL di Abbiategrasso) un grande abbraccio

  5. ….già, come la nutella e amenità varie. Eppure non prendete uno stipendio da fame. Penalmente non c’è niente, ma la dignità vale un vasetto di nutella? A casa mia viviamo con 800 euro al mese e per risparmiare abbiamo tagliato anche quella…. e mi tocca votarvi…che mondo di merda!!!

  6. non dubito e non ho mai dubitato , conoscendoti e apprezzandoti so con certezza che tu saprai far luce su queste accuse , e per quanto possa servire ti sono vicina !! ciao Chiara continua ad essere quella che sei !!! grande !|!

  7. Perchè non pubblicate l’avviso tramite il quale vi sono state fatte le contestazioni anzichè raccondarle? Non che una contestazione sia indice di colpevolezza ma sarebbe un segno di chiarezza potere leggere i singoli addebiti anzichè leggerli sintetizzati da voi e dalla stampa. Questo sarebbe un segno di diversità e trasparenza.

  8. Sono sicuro della vostra correttezza. Purtroppo certa stampa non distingue tra queste cose, le feste di matrimonio e le cartucce per i fucili da caccia, di cui nessuno parla più. In campagna elettorale tutto fa brodo. In bocca al lupo e speriamo bene.

  9. Che bisogno ha di riempire Milano della sua faccia con manifesti elettorali abusivi, dato che il comune non ha ancora concesso gli spazi???

  10. guarda Chiara, io mi sento tradito dopo le notizie uscite sui giornali dell’utilizzo dei rimborsi che avete presentato,non mettendo in discussione le “pezze giustificative”che sono sicuramente all’interno della normativa in merito , perche da te, da voi di SEL mi sarei aspettato una gestione dei nostri “sacrifici”(sopratutto in momenti come quelli che stiamo attraversando)con la parsimonia del buon padre di famiglia proprio per la correttezza che ti riconoscevo, il segnale che ne scaturisce invece e deprimente per come intendo io la cosa pubblica , non per gli importi che tutto sommato sono esigui, ma per la continuità col “modus operandi”dei tuoi colleghi dalla maggioranza,non riesco più a vedere quel piu segnale di discontinuità , di rottura rispetto alla vecchia politica.
    mi ero illuso di trovare veramente un segnale fresco di pulizia in te, in voi, ma non sò veramente più cosa pensare, scusa lo sfogo ma davvero te lo dovevo!!!

  11. Esprimo tutta la mia solidarietà a Chiara,indagata come capogruppo. Credo fermamente nella correttezza dei compagni e li ringrazio della loro disponibilità e generosità.In questo momento dobbiamo alzare la testa e andare avanti senza arrenderci perchè tutti dobbiamo impegnarci a dare il nostro contributo anche se piccolo per tentare di migliorare la grave situazione in cui ci troviamo. Quanto è accaduto ci servirà come esperienza per il futuro che è l’ obiettivo a cui tendiamo. A tutti auguro buon lavoro! Grazie,
    Silvana Allegri.( candidata alla Camera per Sel)

Lascia un Commento