permalink

3

Reddito minimo: un’ottima notizia

17576-reddito-minimo-garantito

Questa mattina alla Camera sono state presentate le 50mila firme per la legge sul reddito minimo garantito, raccolte da SeL, Bin Italia, Tilt e tante altre associazioni.

E’ da molto che insistiamo sul punto: il reddito minimo garantito può essere uno strumento per uscire dalla crisi, per liberare dal ricatto della perdita del lavoro, dal lavoro nero o sottopagato, per dare vita a un nuovo sistema di welfare e per la dignità delle persone.

Per questa ragione abbiamo insistito affinché fosse un progetto qualificante anche del centrosinistra che, con Ambrosoli, si appresta a governa Regione Lombardia.

3 Comments

  1. ED IO SONO PIU’ CHE FERMAMENTE CON VOI!!!!E CON IL CENTROSINISTRA TUTTO,CHE FINALMENTE E’ RIUSCITO A CONQUISTARE UN’ENCLAVE DELLA DESTRA,CHE ERANO ANNI CHE NON SI LASCIAVA PIU’ CONQUISTARE!!!Così felice sono,che mi sento sempre più parte-partecipe,del gioco complesso,di questa enclave politica, in piccolo,che però potrà portare l’esempio all’intera nazione!!E CON VOI TUTTI COLLABORERO’!!GRAZIE!Ciao né?S’andrhò

Lascia un Commento