permalink

1

Rovyna: un progetto collettivo, parte di ciascuno di noi

Ecco il comunicato ufficiale di Sinistra Ecologia e Libertà diramato stamattina dopo il clamore sollevato dall’articolo del Corriere della Sera di oggi.

Sinistra Ecologia Libertà Milano ringrazia Stefano Villani e il Progetto collettivo Rovyna per l’impegno nella campagna elettorale nelle elezioni regionali della Lombardia.

In giorni segnati da forzature legislative e stravolgimento delle regole si vorrebbe piegare anche il contributo di un pezzo vivo della società lombarda e milanese a quella  polemica politica.

Sinistra Ecologia Libertà ha scelto di mettere al centro della propria azione politica persone e diritti, ha scelto, anche attraverso la propria lista, di dare voce a parti della società forzatamente messe al margine, ai futuri precari, alle tante intelligenze. Coerentemente con questa determinazione SEL valorizza i contenuti e le istanze di cui i candidati sono portatori: Rovyna è un progetto collettivo, Stefano Villani il candidato che il progetto mette a disposizione dei cittadini lombardi. Rovyna sono tanti e ciascuno di noi. È la buona politica contro la vecchia, la società contro le nomenclature, la vita reale che attraversa la crisi della politica, forse è questa la vera ragione di tanto, benvenuto, clamore.

1 Comment

Lascia un Commento