permalink

7

Una nuova avventura

imagesCASC9WOR

Ieri pomeriggio, l’Assemblea regionale di Sel mi ha scelto come nuova coordinatrice regionale. E’ un compito importante e gravoso che ho accettato con spirito di servizio e con la consapevolezza che c’è tantissimo lavoro da fare. Mi sostiene l’entusiasmo delle tante persone che in questi giorni si sono avvicinate per la prima volta a Sel, perché non si arrendono alle larghe intese e non vogliono vedere tradita la loro volontà di cambiamento. Oltre a me è stato eletto un nuovo esecutivo, composto di persone giovani e motivate, convinte che la sinistra non può che ripartire dal Nord per ritrovare il bandolo della matassa di un agire collettivo.

Sono sicura che riusciremo a fare un buon lavoro e che la manifestazione di domani a Roma, “La cosa giusta”, sarà per noi il modo giusto per cominciare.

 

7 Comments

  1. Ciao Chiara, mi fa piacere sapere che sei stata scelta come coordinatrice regionale! Nel contempo però mi spiace molto non averti in Consiglio regionale! In bocca al lupo per questo incarico importante!
    Mario Piromallo
    SEL Sesto San Giovanni

  2. beatrice giavazzi 10 maggio 2013 at 15:02 Reply

    sono particolarmente felice per questo. ti faccio gli auguri sinceri di buon lavoro chiara. io sono a disposizione. abbiamo bisogno delle donne di SEL, in SEL

  3. Ciao Chiara, ti faccio i migliori auguri per il nuovo impegno che ti sei assunta e sono sicuro che lo assolverai con la passione e l’impegno di sempre.
    Vito Carchia

  4. Lapo Pasquetti - Sel Cremona 10 maggio 2013 at 23:26 Reply

    Una bella squadra di donne, giovani e persone sagge e competenti. Un abbraccio e buon lavoro. SEL in continuo movimento.

Lascia un Commento