
Ieri pomeriggio, l’Assemblea regionale di Sel mi ha scelto come nuova coordinatrice regionale. E’ un compito importante e gravoso che ho accettato con spirito di servizio e con la consapevolezza che c’è tantissimo lavoro da fare. Mi sostiene l’entusiasmo delle tante persone che in questi giorni si sono avvicinate per la prima volta a Sel, perché non si arrendono alle larghe intese e non vogliono vedere tradita la loro volontà di cambiamento. Oltre a me è stato eletto un nuovo esecutivo, composto di persone giovani e motivate, convinte che la sinistra non può che ripartire dal Nord per ritrovare il bandolo della matassa di un agire collettivo.
Sono sicura che riusciremo a fare un buon lavoro e che la manifestazione di domani a Roma, “La cosa giusta”, sarà per noi il modo giusto per cominciare.
Ciao Chiara, mi fa piacere sapere che sei stata scelta come coordinatrice regionale! Nel contempo però mi spiace molto non averti in Consiglio regionale! In bocca al lupo per questo incarico importante!
Mario Piromallo
SEL Sesto San Giovanni
Un augurio di buon lavoro dalla montagne di Valle Camonica!!!
Daniel Spadacini
SEL Valle Camonica
sono particolarmente felice per questo. ti faccio gli auguri sinceri di buon lavoro chiara. io sono a disposizione. abbiamo bisogno delle donne di SEL, in SEL
ciao Chiara, ti faccio gli auguri di buon lavoro e ci vedremo presto.
Franco Tiana
Ciao Chiara, ti faccio i migliori auguri per il nuovo impegno che ti sei assunta e sono sicuro che lo assolverai con la passione e l’impegno di sempre.
Vito Carchia
Ottimo Chiara. Tanti auguri di buon lavoro. Vieni presto a Pavia a darci una mano. Franco
Una bella squadra di donne, giovani e persone sagge e competenti. Un abbraccio e buon lavoro. SEL in continuo movimento.